Le Tariffe
Bassa Stagione: Gennaio, Febbraio, Novembre sino al 28 Dicembre
*I PREZZI POSSONO VARIARE SOTTO FESTIVITA’
CAMERA SINGOLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA DOPPIA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA TRIPLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA QUADRUPLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
Bassa Stagione: Gennaio, Febbraio, Novembre sino al 28 Dicembre
*I PREZZI POSSONO VARIARE SOTTO FESTIVITA’
CAMERA SINGOLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA DOPPIA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA TRIPLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA QUADRUPLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
Alta Stagione, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
*I PREZZI POSSONO VARIARE SOTTO FESTIVITA’
CAMERA DOPPIA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA TRIPLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
CAMERA QUADRUPLA
-
Bambini fino 5 anni: GRATIS
-
-10% sul totale per soggiorni di 5 o 6 notti
I nostri servizi inclusi
- Ricca colazione (su richiesta)
- Cambio settimanale biancheria da letto
- Consumi Gas, Energia Elettrica, Acqua
- Pulizia Camera
- Televisione
- Fornitura Biancheria da Bagno
- Utilizzo Frigorifero
- Condizionatori
- Termosifoni (periodo invernale)
- Wi-Fi
Modalità di prenotazione e disdetta
Prenotazione
La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail, telefonando; a questo punto riceverete da noi una conferma scritta dell’avvenuta ricezione, accompagnata dagli estremi per il pagamento. Qualora la sistemazione da voi richiesta non fosse disponibile, vi proporremo sistemazioni alternative con caratteristiche analoghe a quelle desiderate.
Check-In
Si prega di comunicare l’orario di arrivo tramite mail all’indirizzo info@bb-zammu.it o al mobile +39 3288441490 numero secondario 3518705434. Se non viene fatta alcuna comunicazione, si riterrà accettato l’orario comunicato esonerando i proprietari della struttura per i disguidi scaturenti dal mancato rispetto degli orari indicati.
Caparra
E’ richiesto come acconto una caparra pari al 30% della cifra totale per importi superiori a 200€, 20% negli altri casi, da pagare tramite bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell’avvenuto pagamento del deposito. Il resto della cifra va pagato in contanti, con POS o Carte di Cresito direttamente al B&B al momento del vostro arrivo.
Disdette
Qualora siate costretti a disdire la prenotazione:
- fino a 15 giorni prima dalla prevista data di arrivo, sarà restituito l’intero anticipo tranne 16 euro per trattenute bancarie.
- meno di 15 giorni dalla data prevista di arrivo, sarà trattenuto il 100% del deposito.
Modalità di pagamento
E’ possibile versare la caparra con Bonifico Bancario e POS.
Tutte le Carte di Debito e Credito Accettate:
MasterCard – Maestro – Pago Bancomat – Postepay